DSC 1734DSC 1719DSC 1712 DSC 1720

 

L’ azienda vanta già una lunga esperienza, a partire dal lontano 1989, quando Angelo Vitiello, partendo da zero, decise di intraprendere la carriera imprenditoriale, dopo una lunga gavetta in questo settore cominciata nel 1981.

 

Passo dopo passo siamo cresciuti sempre di più, fino ad arrivare ai giorni d’ oggi, in cui la nostra azienda può vantare una certa notorietà sul territorio. Oggi la GiMa è guidata da Giuseppe Vitiello e Maria Consiglia Vitiello, figli dello stesso Angelo Vitiello che l’ha fondata.

 

Quello che ci contraddistingue è l’ assoluta professionalità, serietà ed impegno che mettiamo in ogni singolo lavoro di cui ci occupiamo.

 

La cosa che ci rende più orgogliosi e fieri è quella di poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti, portando a termine nei tempi prestabiliti i lavori eseguiti, senza tralasciare la qualità degli stessi lavori. 

 

Ci definiamo un’ azienda completa in questo settore, perché ci occupiamo di lavori di ogni genere: artistici, edili, ecclesiastici, arredi ecc.Siamo specializzati, a tutto tondo, nella trasformazione del marmo, che lavoriamo a partire dalla cava appena arriva nella nostra azienda, e da lì lo trasformiamo secondo le esigenze del nostro cliente.

DSC 1716DSC 1715DSC 1717DSC 1723